Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[APERTURA FRANCIACORTA 2013] 16.17 Marzo a TURNI da ?20,00
Ma hai prenotato per il sabato o domenica? io il sabato lavoro...
Magari si va insieme,visto che abitiamo vicini
ciao. ho prenotato per la domenica, al mattino presto perch? poi ho un impegno al pomeriggio, se vieni anche tu alla mattina ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme
ciao. ho prenotato per la domenica, al mattino presto perch? poi ho un impegno al pomeriggio, se vieni anche tu alla mattina ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme
Ma sai che quasi quasi .... naaaaaaaaa!!!!! frakkia l'ho a 40 km ma solo a vederla da fuori mi ha sempre disgustato, una pistina da motard! Figurati se vado a girarci col mille. Va bene col 125 e se pesi 50kg o x i motard. L'asfalto fa pure cagare! Qualcuno ha scritto che ? meglio di Adria ma secondo me non c'? paragone, 10 volte meglio Adria e non a caso per farmi le ossa ci sono andato almeno una quindicina di volte e ci tornerei pure, se fosse pi? vicina
se esce na gran bella giornata ci vengo a fare un giro con la moto da strada cos? ci conosciamo
Ma sai che quasi quasi .... naaaaaaaaa!!!!! frakkia l'ho a 40 km ma solo a vederla da fuori mi ha sempre disgustato, una pistina da motard! Figurati se vado a girarci col mille. Va bene col 125 e se pesi 50kg o x i motard. L'asfalto fa pure cagare! Qualcuno ha scritto che ? meglio di Adria ma secondo me non c'? paragone, 10 volte meglio Adria e non a caso per farmi le ossa ci sono andato almeno una quindicina di volte e ci tornerei pure, se fosse pi? vicina
se esce na gran bella giornata ci vengo a fare un giro con la moto da strada cos? ci conosciamo
Ma per 20 euro a turno, ci si sgranchisce le ossa in previsione del mugello , e comunque, ci si diverte anche
[guarda anche a me non piace, vado per provare la moto. ? da ottobre che ? sotto alla coperta, far? 2 turni stile........rivettato, per ricordarmi come si fa ahahahahahaha
[guarda anche a me non piace, vado per provare la moto. ? da ottobre che ? sotto alla coperta, far? 2 turni stile........rivettato, per ricordarmi come si fa ahahahahahaha
giusto giusto
quasi quasi vengo pure io, per provare il cambio elettronico nuovo che non ho mai usato sulle moto. Oltre al pistino per? mi preoccupa l'asfalto scivoloso e la temperatura fredda
quasi quasi vengo pure io, per provare il cambio elettronico nuovo che non ho mai usato sulle moto. Oltre al pistino per? mi preoccupa l'asfalto scivoloso e la temperatura fredda
invece di dire cavolate, soprattutto per quanto riguarda pistina da motard, 125, 50 kg, vieni a girare.
sull'asfalto ti do ragione, ma sul resto, tutte cazzate
Adria anche se ? un pelo pi? lunga di Franciacorta ? molto pi? lenta e facile, ha delle curve che puoi trovare normalmente a girare su strada.
Franciacorta ha curve molto pi? veloci e tecniche, direi imparagonabile
Adria anche se ? un pelo pi? lunga di Franciacorta ? molto pi? lenta e facile, ha delle curve che puoi trovare normalmente a girare su strada.
Franciacorta ha curve molto pi? veloci e tecniche, direi imparagonabile
ps. di Adria promuovo il paddok
quoto neanche da paragonarle dal punto di vista tecnico
Frakkia sar? anche un pistino ma la moto danza tra i cordoli
Comment