Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[APERTURA FRANCIACORTA 2013] 16.17 Marzo a TURNI da ?20,00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Ciao Gianni che turni avete prenotato domenica ?
    due tarda mattinata ed uno primo pomeriggio
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by marchino71 View Post
      Ma hai prenotato per il sabato o domenica? io il sabato lavoro...

Magari si va insieme,visto che abitiamo vicini
      ciao. ho prenotato per la domenica, al mattino presto perch? poi ho un impegno al pomeriggio, se vieni anche tu alla mattina ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        ciao. ho prenotato per la domenica, al mattino presto perch? poi ho un impegno al pomeriggio, se vieni anche tu alla mattina ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme
        Ma sai che quasi quasi .... naaaaaaaaa!!!!! frakkia l'ho a 40 km ma solo a vederla da fuori mi ha sempre disgustato, una pistina da motard! Figurati se vado a girarci col mille. Va bene col 125 e se pesi 50kg o x i motard. L'asfalto fa pure cagare! Qualcuno ha scritto che ? meglio di Adria ma secondo me non c'? paragone, 10 volte meglio Adria e non a caso per farmi le ossa ci sono andato almeno una quindicina di volte e ci tornerei pure, se fosse pi? vicina

se esce na gran bella giornata ci vengo a fare un giro con la moto da strada cos? ci conosciamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Ma sai che quasi quasi .... naaaaaaaaa!!!!! frakkia l'ho a 40 km ma solo a vederla da fuori mi ha sempre disgustato, una pistina da motard! Figurati se vado a girarci col mille. Va bene col 125 e se pesi 50kg o x i motard. L'asfalto fa pure cagare! Qualcuno ha scritto che ? meglio di Adria ma secondo me non c'? paragone, 10 volte meglio Adria e non a caso per farmi le ossa ci sono andato almeno una quindicina di volte e ci tornerei pure, se fosse pi? vicina

se esce na gran bella giornata ci vengo a fare un giro con la moto da strada cos? ci conosciamo
          Ma per 20 euro a turno, ci si sgranchisce le ossa in previsione del mugello , e comunque, ci si diverte anche

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvius62 View Post
            Ma per 20 euro a turno, ci si sgranchisce le ossa in previsione del mugello , e comunque, ci si diverte anche
            Concordo in pieno !!!

Comment

• Font Size
              [guarda anche a me non piace, vado per provare la moto. ? da ottobre che ? sotto alla coperta, far? 2 turni stile........rivettato, per ricordarmi come si fa ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                [guarda anche a me non piace, vado per provare la moto. ? da ottobre che ? sotto alla coperta, far? 2 turni stile........rivettato, per ricordarmi come si fa ahahahahahaha
                giusto giusto

quasi quasi vengo pure io, per provare il cambio elettronico nuovo che non ho mai usato sulle moto. Oltre al pistino per? mi preoccupa l'asfalto scivoloso e la temperatura fredda

Comment

• Font Size
                  giusto giusto

quasi quasi vengo pure io, per provare il cambio elettronico nuovo che non ho mai usato sulle moto. Oltre al pistino per? mi preoccupa l'asfalto scivoloso e la temperatura fredda
                  anche io pena montato quasi quasi mi aggrego

Comment

• Font Size
                    ma si, in curva mettiamo giu il piede,,,,,,,,,,,,,,e andiamo piano piano, dai non possiamo andare al mugello e non verificare che sia tutto a posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Altra bella proposta!
                      20? a turno con massimo 30 moto sono un passo avanti non indifferente rispetto ai 35? a turno per massimo 40 moto.

Peccato sia arrivata quando la festa ? finita da tempo...
                      ah...............se ne sono accorti anche a frakkia???

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi prenotato domenica 2 turni 11.40 e 12.40 non vedo l'ora devo provare il cambio elettronico e mettere un po' di olio nelle articolazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tnt 1 View Post
                          ah...............se ne sono accorti anche a frakkia???
                          in conpenso hanno gia aumentato a smdl.........

Comment

• Font Size

invece di dire cavolate, soprattutto per quanto riguarda pistina da motard, 125, 50 kg, vieni a girare.

sull'asfalto ti do ragione, ma sul resto, tutte cazzate

Comment

• Font Size
                              Adria anche se ? un pelo pi? lunga di Franciacorta ? molto pi? lenta e facile, ha delle curve che puoi trovare normalmente a girare su strada.
                              Franciacorta ha curve molto pi? veloci e tecniche, direi imparagonabile

ps. di Adria promuovo il paddok

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abhi View Post
                                Adria anche se ? un pelo pi? lunga di Franciacorta ? molto pi? lenta e facile, ha delle curve che puoi trovare normalmente a girare su strada.
                                Franciacorta ha curve molto pi? veloci e tecniche, direi imparagonabile

ps. di Adria promuovo il paddok
                                quoto neanche da paragonarle dal punto di vista tecnico
                                Frakkia sar? anche un pistino ma la moto danza tra i cordoli

prenoto 11 12.40 14.20 gsx-r 1000 k5

Comment

X
                                Working...
                                X